DIGITAL SIGNAGE

La cartellonistica digitale è il modo più veloce, dinamico ed efficace per distribuire informazioni accessorie o promozionali al pubblico.

Le esigenze a cui deve rispondere sono quelle di riuscire a controllare da remoto numerosi display, anche distanti, aggiornando e monitorando in tempo reale le informazioni dalla centrale; raggiungere aree strategiche, suddivise in base alla profilazione dell’utenza, in modo da veicolare contenuti targetizzati sulla base del destinatario finale e delle zone in cui i monitor sono installati.Per esaudire queste necessità,

Solari offre una soluzione user-friendly, completa, con display utilizzabili per un uso continuativo, dalle 16 alle 24 ore al giorno, collegabili alla rete ethernet e raggiungibili anche attraverso internet.

Consentire di informare, intrattenere, educare in maniera rapida ed efficace sono i tre pilastri della Solari fin dai suoi albori che ci riportano indietro nella storia al sistema di teleindicatori nella stazione di Liegi (1956 – primo impianto ferroviario d’informazione al pubblico).

Peculiarità della soluzione sono: la totale programmabilità del palinsesto, la gestione dei contenuti specifici anche per ogni singolo dispositivo, la modularità, il controllo assoluto del funzionamento dell’impianto.

Attraverso display collegati alla rete informatica aziendale, grazie al software Scenario, è possibile aggiornare in tempo reale le informazioni visualizzate in tutte la organizzazioni (ospedali, stazioni, aeroporti, industrie, attività economiche, etc.)

faviconAccadematica

Sede Legale
Via Bruno Simonucci 18 – 06135 Perugia (PG) Loc. Ponte San Giovanni

Sede Amministrativa
L.go Filippo Neri – Zona Industriale Paciana – 06034 Foligno (PG)
Tel.: 075.393364 - 0742.952200
Fax: 0742.320387

Solari Udine

Professional Partner per
UMBRIA e le provincie di RIETI e VITERBO

 

Policy Privacy